Gift voucher

Regala un’esperienza gourmet che celebra ingredienti iconici della filiera corta

Lo chef Gianni Tarabini e la sua brigata ti accolgono con un menù che valorizza ingredienti autentici trasformandoli in piatti che raccontano una storia di qualità e sostenibilità.

Proposta voucher dono

Il menù “Le Stagioni” è un omaggio alla natura e ai suoi ritmi.
Le materie prime dagli allevamenti e dagli orti dell’azienda agricola, vengono reinterpretate per offrire sapori freschi e sorprendenti.

Vini d’eccellenza per un regalo ancora più completo

Una scelta accurata di quattro vini del territorio per esaltare i sapori dei piatti proposti.

Dettagli di utilizzo

La validità del Voucher dono è di 1 anno e mezzo dalla data d’acquisto; dopo tale periodo non sarà più utilizzabile.

  • La prenotazione è obbligatoria e sarà ritenuta valida solamente se verrà utilizzato il codice del voucher al momento della prenotazione e consegnato cartaceo all’arrivo presso il Ristorante il giorno stesso.
  • Ci riserviamo il diritto di rimborsare o di consentire l’utilizzo del voucher presso il ristorante Quattro Stagioni, qualora vi siano esigenze alimentari che non permettano la fruizione di un’esperienza gastronomica coerente con l’identità de La Preséf, caratterizzata dall’impiego di prodotti freschi e genuini provenienti direttamente dai nostri allevamenti, caseificio e macello.
  • L’età minima per l’accesso al ristorante è di 10 anni e non sono ammessi animali da compagnia.
  • Tutto ciò che non è espressamente indicato non è compreso nel Voucher.
Prenota un tavolo

Effettua la tua prenotazione per un pranzo o una cena al ristorante La Preséf e riserva il tuo tavolo: scegli il giorno, l’orario e il numero di ospiti.